Shipping Policy

Home / Shipping Policy
Effettuando un ordine attraverso questo sito Web, si accettano i seguenti termini. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti siano a conoscenza e concordino questo accordo per proteggere reciprocamente e fissare aspettative sul nostro servizio. 1. Generale Servizio soggetto a disponibilità di magazzino. Cerchiamo di mantenere i conteggi accurati delle scorte sul nostro sito web, ma di tanto in tanto potrebbe esserci una discrepanza delle scorte e non saremo in grado di soddisfare tutti i tuoi articoli al momento dell’acquisto. In questo caso, verificheremo i prodotti disponibili e ti contatteremo per sapere se preferisci attendere il riassortimento dell’articolo o se preferisci che elaboriamo un rimborso. 2. Costi di spedizione Le spese di spedizione sono a nostro carico e sono già incluse nel prezzo del prodotto per ordini effettuati in Provincia di Verona. Per ordini effettuati nel resto d’Italia i costi di spedizione sono di € 8,50. 3. Restituzione 3.1 Reso a causa di un ripensamento Accetteremo facilmente i resi a causa di ripensamenti purchè una richiesta di reso venga ricevuta entro 7 giorni dal ricevimento dell’articolo e ci venga restituito nella confezione originale, non utilizzata e in condizioni rivendibili. La spedizione di ritorno verrà pagata a spese del cliente e dovrà organizzare la propria spedizione. Una volta ricevuti e accettati i resi, i rimborsi verranno elaborati per conservare il credito per un acquisto futuro. Ti informeremo una volta che questo è stato completato tramite e-mail. Rimborseremo il valore della merce restituita ma NON rimborseremo il valore di qualsiasi spedizione pagata. 4. Termini di consegna 4.1 Tempo di transito a livello nazionale In generale, i tempi di spedizione nazionali sono stimati tra i 3 e i 5 giorni lavorativi. 4.3 Termine di consegna superato Se il tempo di consegna ha superato il tempo previsto, ti pregiamo di contattarci in modo che possiamo condurre un’indagine.